Procedura iscrizione al forum

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Admin user
10sabato 30 novembre 2013 17:55
Per i NUOVI UTENTI per iscriverti al nostro forum devi cliccare sul tasto "registrati" posto in alto a destra della homepage, crearti un profilo(username) su freeforumzone seguendo le istruzioni.

Dopodiche è sufficiente aggiungere un post di sottoscrizione e accettazione esplicita del regolamento in coda a questa discussione.

Dopo l'scrizione è gradita una vostra presentazione nella cartella "Presentazioni e nostre storie".

Prima però, per cortesia, leggetela con attenzione, TUTTA.

NOTA BENE: Lo Staff si riserva il diritto di richiamare e/o sospendere a tempo in/determinato chi farà orecchie da mercante o non leggerà attentamente ciò che indica il sottostante Regolamento disturbando l'andamento del forum e violandone ripetutamente le regole.
In caso di incomprensioni o problemi lo Staff si rende totalmente disponibile agli utenti tramite comunicazione privata.
La propria e l'altrui partecipazione al forum deve essere un'esperienza ricca e piacevole, rendiamo la permanenza di tutti più positiva ed evitiamo che si creino situazioni spiacevoli.

Buona lettura.

Con la partecipazione al forum Siringomielia & Chiari si accettano integralmente ed incondizionatamente le norme ed i principi contenuti nel presente documento, che si prega dunque di leggere attentamente.


Articolo 1 - Finalità

Il forum Siringomielia & Chiari si propone di costituire uno spazio di incontro e dialogo, rivolto principalmente alle persone affette da Siringomielia, malformazione di Arnold Chiari,patologie correlate, e ai loro amici, genitori, parenti.
L'obiettivo del forum è quello di confrontare le proprie esperienze esistenziali e curative, sostenersi vicendevolmente, provare ad eliminare o attenuare quel senso di solitudine ed estraneità alla società che troppo spesso dover combattere con questi disagi comporta.


Articolo 2 - Approccio

Siringomielia & Chiari non intende in alcun modo fornire indicazioni di carattere medico, né diagnostico né terapeutico, ai suoi utenti. Tali indicazioni devono essere fornite unicamente dal proprio medico curante perché non possono prescindere da un esame diagnostico reale (non virtuale) e professionale delle sintomatologie del paziente.
Ogni atteggiamento di uno o più utenti contrario a tale direttiva costituisce violazione dello spirito del forum, anche nella ipotesi in cui il soggetto fosse in possesso dei requisiti professionali teoricamente idonei.
Si raccomanda agli utenti di partecipare o intendere i dettagli dei percorsi terapeutici di ciascuno solo nella loro valenza di scambio esperienziale, e di considerare valide e praticabili solo le prescrizioni del proprio medico.
Tutto ciò non vuole essere un limite alla libertà di ciascuno di dibattere circa la propria terapia ed alla possibilità di scambio di opinioni in merito alle terapie, vuole essere una norma volta ad evitare che si possano creare delle figure di medici o pseudomedici virtuali, cosa potenzialmente assai deleteria.


Articolo 3 - Accesso e ordinamento

Tutti gli iscritti possono intervenire liberamente nelle cartelle del forum.
Le cartelle del forum sono suddivise per argomenti.
Nonostante ci sia una certa tolleranza al riguardo, si invitano gli utenti a curare il più possibile che le nuove discussioni siano postate nella cartella ad esse più attinente, in modo che sia possibile navigare "per argomenti", aprendo una singola cartella.


Articolo 4 - Moderatori

Siringomielia & Chiari origina proprio dalla esigenza di creare uno spazio libero in cui fosse possibile stabilire una serie di regole di condotta, a salvaguardia dell'oggetto e dello scopo e del forum, e farle rispettare.
Per "Moderatori" si intendono gli utenti abilitati ad intervenire con misure di varia entità e natura per assicurare il sereno svolgimento delle discussioni e della vita del forum, conformemente a quanto sopra.
La nomina a Moderatore avviene per cooptazione.


Articolo 5 - Responsabilità

I Moderatori svolgono la loro funzione a titolo assolutamente gratuito, e mettono a disposizione il proprio tempo compatibilmente con le incombenze della vita "reale" ed i propri stessi disagi.
Anche in conseguenza di questo, si sottolinea che la responsabilità dei contenuti di un messaggio grava integralmente sull'autore del messaggio stesso, senza alcuna responsabilità di Siringomielia & Chiari o dei suoi Moderatori al riguardo. Inoltre, si esclude ogni responsabilità di Siringomielia & Chiari o dei Moderatori per lo scarto temporale tra contenuti o comportamenti suscettibili di moderazione, e l'attività di moderazione stessa.


Articolo 6 - Ambito della moderazione

La attività di moderazione è interna al solo forum Siringomielia & Chiari. Essa non si estende né alla chat Siringomielia & Chiari né alle altre forme di corrispondenza privata (email, ffz, messaggistica etc.) tra utenti a qualunque titolo iscritti a Siringomielia & Chari
Anche le comunicazioni in questi àmbiti, pertanto, rimangono ad integrale responsabilità dei loro autori, ed è esclusa ogni forma di responsabilità dei Moderatori al riguardo. Come pure è esclusa l'adozione di misure all'interno del forum sulla base di fatti avvenuti esternamente ad esso.


Articolo 7 - Oggetto della moderazione

Sono suscettibili di moderazione i contenuti o comportamenti:

a) recanti indicazioni diagnostiche o terapeutiche verso altri soggetti;
b) volti a screditare in maniera acritica orientamenti terapeutici generalmente riconosciuti come validi;
c) oggettivamente in grado di turbare la sensibilità media degli utenti di Siringomielia & Chiari o di ingenerare comportamenti emulativi negativi;
d) discriminatori per motivi etnici, religiosi, di sesso, di orientamento sessuale, economici politici o sociali;
e) recanti turpiloquio, ingiurie minacce o aggressioni.
f) volti a contestare l'operato dei Moderatori
g) discussioni con recapiti telefonici
h) qualsiasi forma pubblicitaria commerciale
Vi ricordiamo che le tematiche affrontate all'interno del forum fanno sì che lo stesso sia potenzialmente più esposto a scontri, forti prese di posizione, litigi, cattive interpretazioni, e che gli utenti che lo frequentano sono nella maggior parte dei casi più sensibili rispetto alla media delle persone che potreste incontrare sul web.
Lo stesso dicasi dei Moderatori. La loro scelta di creare uno spazio aperto al dibattito nasce anche da una precisa esigenza che hanno sentito a causa delle loro problematiche,è un servizio offerto in modo volontario e gratuito agli altri pazienti e non è frutto di una smania di protagonismo.
Accettate anche le loro debolezze o i loro errori.
I moderatori invitano tutti gli utenti all'automoderazione, e a valutare sempre, prima di postare, che i contenuti non siano turbativi per alcuni utenti o per la quiete del forum.
Il buon senso di tutti, moderatori ed utenti, ha sempre la meglio. Tutti siamo tenuti a farne uso in modo tale che le norme di regolamento non siano una legge ferrea ma siano parole che ci trovano in accordo.
Sono inoltre vietati spamming, flooding e crossposting (più post identici), morphing (più account in capo allo stesso soggetto), ip spoofing (mascherare il proprio indirizzo ip).


Articolo 8 - Esercizio della moderazione

I Moderatori hanno piena discrezionalità nella individuazione concreta delle fattispecie, nella gradazione della moderazione, nell'individuazione di altri contenuti o comportamenti incompatibili con lo scopo di Siringomielia & Chiari e dunque suscettibili di essere moderati.


Articolo 9 - Misure

Le principali misure adottabili dai Moderatori sono:

- censura, modifica e cancellazione di singoli messaggi;
- spostamento, chiusura o cancellazione di thread;
- diffida (privata), sospensione temporanea o definitiva dell'utente.

E' fatta salva l'adozione di misure non comprese in questo elenco.


Articolo 10 - Procedura

Le misure non vengono motivate pubblicamente ma sono di norma notificate e motivate privatamente (via FFZ) al soggetto responsabile. Non essendo mai motivate in pubblico, ogni messaggio o discussione pubblica tendente a replicare ad esse, richiederle, revocarle in dubbio o criticare in ogni modo l'operato dei moderatori viene immediatamente cancellata è non verrà presa in considerazione.


Articolo 11 - Comunicazioni e richieste

Sono consentite segnalazioni di contenuti o comportamenti che si ritengono suscettibili di moderazione.
Per queste segnalazioni, come pure per gli accreditamenti alle cartelle protette, richieste di miglioramenti del forum e per ogni altra comunicazione o richiesta di informazioni, verranno prese in esame soltanto le richieste pervenute via FFZ all'account dell'amministratore Siringomielia & Chiari.

Articolo 12 - Inserimento foto

Nessuno vi obbliga a postare su questo Forum delle foto, tutto ciò che volontariamente viene inserito da parte degli utenti viene fatto a titolo gratuito e spontaneo e non saranno riconosciuti diritti ne compensi in quanto la natura del Forum esula dal contesto commerciale, eventuali rivalse potranno essere prese in considerazione solo se i Post inseriti o le foto venissero sfruttati a fini o scopi commerciali.

Articolo 13 - Prelievo improprio testi dal forum

Per evidenti motivi di tutela della riservatezza e del diritto d'autore e salvo espressa e preventiva autorizzazione dell'amministratore del forum o dell'autore dei messaggi, è vietato utilizzare a qualsiasi titolo e per qualsiasi fine (studi, ricerche, pubblicazioni su altri siti o forum) il materiale presente su questo forum, sia esso in forma completa che in forma parziale. L'amministratore valuterà eventuali richieste e qualora le stesse rispondano ai fini e agli scopi del forum, sentito l'autore del testo, potrà autorizzarne l'utilizzo e la pubblicazione su altri siti, forum, o pubblicazioni di qualunque genere, a condizione che ne venga citata la fonte. Tutte le violazioni saranno perseguite a termini di legge, e nel caso le stesse siano effettuate da utenti del forum comporteranno l'automatica cancellazione dell'utente.
La responsabilità dell'utilizzo di contenuti del forum in modo difforme da quanto previsto dal presente regolamento, grava integralmente sull'autore dell'utilizzo improprio e non preventivamente autorizzato, senza alcuna responsabilità di Siringomielia & Chiari o dei suoi Moderatori al riguardo.

Articolo 14 - Tutela forum e utenti cartella su neuochirurghi e professionisti in generale

1) Le informazioni rilasciate dagli Utenti non dovranno avere lo scopo di pubblicizzare una tecnica chirurgica o una terapia di cui non si abbia una esperienza diretta.
2) Le informazioni rilasciate dagli Utenti non dovranno essere lesive del decoro e della professionalità di un utente o di un medico.
3) Le informazioni di cui non si abbia esperienza diretta devono essere accompagnate da un link che rimandi alla fonte dei dati.
4 )Le informazioni rilasciate non devono permettere l'dentificazione del soggetto detentore dei dati sensibili sanitari.
5) Le informazioni rilasciate non possono essere utilizzate a fini statistici senza il consenso dell'interessato.
6) Le informazioni rilasciate in questa area provengono da persone o da organizzazioni non mediche salvo diversamente specificato.
7 )Le informazioni diffuse dagli utenti sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico.
8) Ogni affermazione relativa al beneficio o ai miglioramenti indotti da un trattamento, sarà supportata da prove adeguate
(sintomi e segni clinico-chirurgici, tests neurofisiologici, esami strumentali accessori, esami di risonanza magnetica eseguiti o altri esami specifici)
9) Non è consentita alcuna forma di pubblicità comparativa riferita a offerta di servizi italiani o esteri.
10) L'amministratore si riserva il compito di censurare informazioni difformi dal presente regolamento a tutela della veridicità delle informazioni diffuse.



Articolo 15 - Clausola di salvaguardia

I Moderatori si riservano il diritto di modificare il presente regolamento in qualunque momento senza necessità di preavviso.


Amministratore
Marco'85
00giovedì 28 maggio 2015 15:54
Accettazione regolamento
Dopo attenta visione, dichiaro di sottoscrivere e accettare il regolamento.
Marco Bon
bionsal61
00sabato 6 giugno 2015 11:29
Nuovo arrivato
Letto le regole e iscritto al forum. Grazie per l'accoglienza e per le notizie che vorrete darmi. Salvatore
d4rkr0s3
00mercoledì 17 giugno 2015 15:51
Re:
Ho letto ed accetto il regolamento del vostro forum. Grazie!
raffaella.brighi
00giovedì 30 luglio 2015 09:31
Accettazione regolamento
Ho letto ed accetto il regolamento del vostro forum. Grazie!
MartyMartina
00lunedì 24 agosto 2015 15:03
Nuovo Utente
Ho letto e accettato il regolamento del vostro sito.
Chiara(70)
00venerdì 4 settembre 2015 12:51
iscrizione al forum
mi sono inscritta e ho letto il regolamento. Grazie
a.andre
00giovedì 17 settembre 2015 22:59
regolamento
Anche io ovviamente accetto il regolamento
ANNA.PUSCEDDU
00giovedì 15 ottobre 2015 10:01
Re: Accettazione regolamento
[POSTQUOTE][QUOTE:128906207=Marco'85, 28/05/2015 15:54]Dopo attenta visione, dichiaro di sottoscrivere e accettare il regolamento.
Marco Bon [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Mariella Valenti
00domenica 22 novembre 2015 19:02
Accetto e condivido regolamento grazie
swai815
00domenica 29 novembre 2015 08:52
accettazione regolamento
Accetto e condivido regolamento grazie
Barbara.05
00martedì 22 dicembre 2015 13:51
Accettazione regolamento
Sottoscrivo ed accetto integralmente il regolamento. Grazie.
bowman2001
00martedì 29 dicembre 2015 19:55
lettura del regolamento
Dopo aver letto completamente il regolamento,accetto.
Grazie per l'iscrizione.
Silvano.
bowman2001
00sabato 9 gennaio 2016 11:15
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:124318463=Admin user, 30/11/2013 17:55]Per i NUOVI UTENTI per iscriverti al nostro forum devi cliccare sul tasto "registrati" posto in alto a destra della homepage, crearti un profilo(username) su freeforumzone seguendo le istruzioni.

[B]Dopodiche è sufficiente aggiungere un post di sottoscrizione e accettazione esplicita del regolamento in coda a questa discussione.[/B]

Dopo l'scrizione è gradita una vostra presentazione nella cartella "Presentazioni e nostre storie".

Prima però, per cortesia, [B]leggetela con attenzione, TUTTA[/B].

[B][COLORE=#FF0000]NOTA BENE:[/COLORE][/B] Lo Staff si riserva il diritto di richiamare e/o sospendere a tempo in/determinato chi farà orecchie da mercante o non leggerà attentamente ciò che indica il sottostante Regolamento disturbando l'andamento del forum e violandone ripetutamente le regole.
In caso di incomprensioni o problemi lo Staff si rende totalmente disponibile agli utenti tramite comunicazione privata.
La propria e l'altrui partecipazione al forum deve essere un'esperienza ricca e piacevole, rendiamo la permanenza di tutti più positiva ed evitiamo che si creino situazioni spiacevoli.

Buona lettura.

[B]Con la partecipazione al forum Siringomielia & Chiari si accettano integralmente ed incondizionatamente le norme ed i principi contenuti nel presente documento, che si prega dunque di leggere attentamente.[/B]


[B]Articolo 1 - Finalità[/B]

Il forum Siringomielia & Chiari si propone di costituire uno spazio di incontro e dialogo, rivolto principalmente alle persone affette da Siringomielia, malformazione di Arnold Chiari,patologie correlate, e ai loro amici, genitori, parenti.
L'obiettivo del forum è quello di confrontare le proprie esperienze esistenziali e curative, sostenersi vicendevolmente, provare ad eliminare o attenuare quel senso di solitudine ed estraneità alla società che troppo spesso dover combattere con questi disagi comporta.


[B]Articolo 2 - Approccio[/B]

Siringomielia & Chiari non intende in alcun modo fornire indicazioni di carattere medico, né diagnostico né terapeutico, ai suoi utenti. Tali indicazioni devono essere fornite unicamente dal proprio medico curante perché non possono prescindere da un esame diagnostico reale (non virtuale) e professionale delle sintomatologie del paziente.
Ogni atteggiamento di uno o più utenti contrario a tale direttiva costituisce violazione dello spirito del forum, anche nella ipotesi in cui il soggetto fosse in possesso dei requisiti professionali teoricamente idonei.
Si raccomanda agli utenti di partecipare o intendere i dettagli dei percorsi terapeutici di ciascuno solo nella loro valenza di scambio esperienziale, e di considerare valide e praticabili solo le prescrizioni del proprio medico.
Tutto ciò non vuole essere un limite alla libertà di ciascuno di dibattere circa la propria terapia ed alla possibilità di scambio di opinioni in merito alle terapie, vuole essere una norma volta ad evitare che si possano creare delle figure di medici o pseudomedici virtuali, cosa potenzialmente assai deleteria.


[B]Articolo 3 - Accesso e ordinamento[/B]

Tutti gli iscritti possono intervenire liberamente nelle cartelle del forum.
Le cartelle del forum sono suddivise per argomenti.
Nonostante ci sia una certa tolleranza al riguardo, si invitano gli utenti a curare il più possibile che le nuove discussioni siano postate nella cartella ad esse più attinente, in modo che sia possibile navigare "per argomenti", aprendo una singola cartella.


[B]Articolo 4 - Moderatori[/B]

Siringomielia & Chiari origina proprio dalla esigenza di creare uno spazio libero in cui fosse possibile stabilire una serie di regole di condotta, a salvaguardia dell'oggetto e dello scopo e del forum, e farle rispettare.
Per "Moderatori" si intendono gli utenti abilitati ad intervenire con misure di varia entità e natura per assicurare il sereno svolgimento delle discussioni e della vita del forum, conformemente a quanto sopra.
La nomina a Moderatore avviene per cooptazione.


[B]Articolo 5 - Responsabilità[/B]

I Moderatori svolgono la loro funzione a titolo assolutamente gratuito, e mettono a disposizione il proprio tempo compatibilmente con le incombenze della vita "reale" ed i propri stessi disagi.
Anche in conseguenza di questo, si sottolinea che la responsabilità dei contenuti di un messaggio grava integralmente sull'autore del messaggio stesso, senza alcuna responsabilità di Siringomielia & Chiari o dei suoi Moderatori al riguardo. Inoltre, si esclude ogni responsabilità di Siringomielia & Chiari o dei Moderatori per lo scarto temporale tra contenuti o comportamenti suscettibili di moderazione, e l'attività di moderazione stessa.


[B]Articolo 6 - Ambito della moderazione[/B]

La attività di moderazione è interna al solo forum Siringomielia & Chiari. Essa non si estende né alla chat Siringomielia & Chiari né alle altre forme di corrispondenza privata (email, ffz, messaggistica etc.) tra utenti a qualunque titolo iscritti a Siringomielia & Chari
Anche le comunicazioni in questi àmbiti, pertanto, rimangono ad integrale responsabilità dei loro autori, ed è esclusa ogni forma di responsabilità dei Moderatori al riguardo. Come pure è esclusa l'adozione di misure all'interno del forum sulla base di fatti avvenuti esternamente ad esso.


[B]Articolo 7 - Oggetto della moderazione[/B]

Sono suscettibili di moderazione i contenuti o comportamenti:

a) recanti indicazioni diagnostiche o terapeutiche verso altri soggetti;
b) volti a screditare in maniera acritica orientamenti terapeutici generalmente riconosciuti come validi;
c) oggettivamente in grado di turbare la sensibilità media degli utenti di Siringomielia & Chiari o di ingenerare comportamenti emulativi negativi;
d) discriminatori per motivi etnici, religiosi, di sesso, di orientamento sessuale, economici politici o sociali;
e) recanti turpiloquio, ingiurie minacce o aggressioni.
f) volti a contestare l'operato dei Moderatori
g) discussioni con recapiti telefonici
h) qualsiasi forma pubblicitaria commerciale
Vi ricordiamo che le tematiche affrontate all'interno del forum fanno sì che lo stesso sia potenzialmente più esposto a scontri, forti prese di posizione, litigi, cattive interpretazioni, e che gli utenti che lo frequentano sono nella maggior parte dei casi più sensibili rispetto alla media delle persone che potreste incontrare sul web.
Lo stesso dicasi dei Moderatori. La loro scelta di creare uno spazio aperto al dibattito nasce anche da una precisa esigenza che hanno sentito a causa delle loro problematiche,è un servizio offerto in modo volontario e gratuito agli altri pazienti e non è frutto di una smania di protagonismo.
Accettate anche le loro debolezze o i loro errori.
I moderatori invitano tutti gli utenti all'automoderazione, e a valutare sempre, prima di postare, che i contenuti non siano turbativi per alcuni utenti o per la quiete del forum.
Il buon senso di tutti, moderatori ed utenti, ha sempre la meglio. Tutti siamo tenuti a farne uso in modo tale che le norme di regolamento non siano una legge ferrea ma siano parole che ci trovano in accordo.
Sono inoltre vietati spamming, flooding e crossposting (più post identici), morphing (più account in capo allo stesso soggetto), ip spoofing (mascherare il proprio indirizzo ip).


[B]Articolo 8 - Esercizio della moderazione[/B]

I Moderatori hanno piena discrezionalità nella individuazione concreta delle fattispecie, nella gradazione della moderazione, nell'individuazione di altri contenuti o comportamenti incompatibili con lo scopo di Siringomielia & Chiari e dunque suscettibili di essere moderati.


[B]Articolo 9 - Misure[/B]

Le principali misure adottabili dai Moderatori sono:

- censura, modifica e cancellazione di singoli messaggi;
- spostamento, chiusura o cancellazione di thread;
- diffida (privata), sospensione temporanea o definitiva dell'utente.

E' fatta salva l'adozione di misure non comprese in questo elenco.


[B]Articolo 10 - Procedura[/B]

Le misure non vengono motivate pubblicamente ma sono di norma notificate e motivate privatamente (via FFZ) al soggetto responsabile. Non essendo mai motivate in pubblico, ogni messaggio o discussione pubblica tendente a replicare ad esse, richiederle, revocarle in dubbio o criticare in ogni modo l'operato dei moderatori viene immediatamente cancellata è non verrà presa in considerazione.


[B]Articolo 11 - Comunicazioni e richieste[/B]

Sono consentite segnalazioni di contenuti o comportamenti che si ritengono suscettibili di moderazione.
Per queste segnalazioni, come pure per gli accreditamenti alle cartelle protette, richieste di miglioramenti del forum e per ogni altra comunicazione o richiesta di informazioni, verranno prese in esame soltanto le richieste pervenute via FFZ all'account dell'amministratore Siringomielia & Chiari.

[B]Articolo 12 - Inserimento foto[/B]

Nessuno vi obbliga a postare su questo Forum delle foto, tutto ciò che volontariamente viene inserito da parte degli utenti viene fatto a titolo gratuito e spontaneo e non saranno riconosciuti diritti ne compensi in quanto la natura del Forum esula dal contesto commerciale, eventuali rivalse potranno essere prese in considerazione solo se i Post inseriti o le foto venissero sfruttati a fini o scopi commerciali.

[B]Articolo 13 - Prelievo improprio testi dal forum[/B]

Per evidenti motivi di tutela della riservatezza e del diritto d'autore e salvo espressa e preventiva autorizzazione dell'amministratore del forum o dell'autore dei messaggi, è vietato utilizzare a qualsiasi titolo e per qualsiasi fine (studi, ricerche, pubblicazioni su altri siti o forum) il materiale presente su questo forum, sia esso in forma completa che in forma parziale. L'amministratore valuterà eventuali richieste e qualora le stesse rispondano ai fini e agli scopi del forum, sentito l'autore del testo, potrà autorizzarne l'utilizzo e la pubblicazione su altri siti, forum, o pubblicazioni di qualunque genere, a condizione che ne venga citata la fonte. Tutte le violazioni saranno perseguite a termini di legge, e nel caso le stesse siano effettuate da utenti del forum comporteranno l'automatica cancellazione dell'utente.
La responsabilità dell'utilizzo di contenuti del forum in modo difforme da quanto previsto dal presente regolamento, grava integralmente sull'autore dell'utilizzo improprio e non preventivamente autorizzato, senza alcuna responsabilità di Siringomielia & Chiari o dei suoi Moderatori al riguardo.

[B]Articolo 14 - Tutela forum e utenti cartella su neuochirurghi e professionisti in generale[/B]

1) Le informazioni rilasciate dagli Utenti non dovranno avere lo scopo di pubblicizzare una tecnica chirurgica o una terapia di cui non si abbia una esperienza diretta.
2) Le informazioni rilasciate dagli Utenti non dovranno essere lesive del decoro e della professionalità di un utente o di un medico.
3) Le informazioni di cui non si abbia esperienza diretta devono essere accompagnate da un link che rimandi alla fonte dei dati.
4 )Le informazioni rilasciate non devono permettere l'dentificazione del soggetto detentore dei dati sensibili sanitari.
5) Le informazioni rilasciate non possono essere utilizzate a fini statistici senza il consenso dell'interessato.
6) Le informazioni rilasciate in questa area provengono da persone o da organizzazioni non mediche salvo diversamente specificato.
7 )Le informazioni diffuse dagli utenti sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico.
8) Ogni affermazione relativa al beneficio o ai miglioramenti indotti da un trattamento, sarà supportata da prove adeguate
(sintomi e segni clinico-chirurgici, tests neurofisiologici, esami strumentali accessori, esami di risonanza magnetica eseguiti o altri esami specifici)
9) Non è consentita alcuna forma di pubblicità comparativa riferita a offerta di servizi italiani o esteri.
10) L'amministratore si riserva il compito di censurare informazioni difformi dal presente regolamento a tutela della veridicità delle informazioni diffuse.



[B]Articolo 15 - Clausola di salvaguardia[/B]

I Moderatori si riservano il diritto di modificare il presente regolamento in qualunque momento senza necessità di preavviso.


Amministratore [/QUOTE][/POSTQUOTE]


precious101
00giovedì 11 febbraio 2016 15:29
accetto regolamento
Ho letto ed accetto il regolamento del vostro forum. Grazie!
Maria Luigia74
00mercoledì 24 febbraio 2016 17:55
accettazione
Dopo aver letto il regolamento accetto. grazie
Federica16
00sabato 27 febbraio 2016 21:55
Re: Re: accettazione regolamento
Ho letto e accetto il regolamento. Grazie
tore94
00domenica 13 marzo 2016 22:22
Ho letto e accettato il regolamento, grazie!
DeboraBesselva
00sabato 19 marzo 2016 18:44
Ho letto e accettato il regolamento, grazie!
Siringochiaria
00giovedì 12 maggio 2016 02:23
ho letto e accetto il regolamento del forum.
Ro1985
00venerdì 17 giugno 2016 09:47
Buongiorno
Appena iscritta... ho letto e accetto il regolamento. Grazie
SILVERIO1948
00mercoledì 6 luglio 2016 17:12
NON CAPISCO
MI SONO REGISTRATO , MA NON CAPISCO COME ANDARE AVANTI NEL FORUM !!
Elena.1964
00giovedì 7 luglio 2016 08:51
sottoscrivo e accetto il regolamento
Rossy.F
00martedì 19 luglio 2016 08:57
Nuova iscritta
Accetto e sottoscrivo il regolamento
Davide.Carlini
00venerdì 2 settembre 2016 00:37
Letto regolamento e accettato
Laura Resentera
00giovedì 8 settembre 2016 15:59
buon pomeriggio
letto il regolamento, accetto
grazie
Manuel Macchini
00giovedì 15 settembre 2016 16:58
Salve accetto il regolamento!
millequattro
00mercoledì 21 settembre 2016 15:47
ho letto e accetto il regolamento
Eleonora2016
00giovedì 13 ottobre 2016 14:38
Accetto il regolamento grazie
Accetto il regolamento grazie
Hadryana
00martedì 18 ottobre 2016 09:10
Accetto le regole del forum e sottoscrivo
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